confessioni, start!, vita

Il nostro Blog: a lungo rimandato ma mai abbandonato!

Ciao Fede!

É proprio cosí : il nostro bruchette.com sará ricordato, almeno da noi, come il blog con il piú lungo tempo di gestazione 😊 .
Come hai ben scritto io ho fatto in tempo a sposarmi organizzando tutto a distanza e Livia ha fatto in tempo ad arrivare con vari mesi d’anticipo sul nostro blog, ancora senza nome. Eppure nonostante rimandassimo sempre, non penso abbiamo mai abbandonato l’idea di metterlo su. I motivi per me sono rimasti quelli che mi hanno portato a proporti di iniziare questo piccolo progetto : condividere con te attraverso il blog con tutte le ragazze come noi i piccoli trucchi per vivere a pieno una vita che é sempre in evoluzione.

Dopo piú di un anno sento che la motivazione é ancora piú valida : penso sempre che mi sarebbe piaciuto nel mentre trovare consigli (o meglio dritte ma anche esperienze) su come prendersi cura di sé in modo sostenibile per esserci al meglio per le persone a cui teniamo, gestire vari progetti personali con un lavoro che ti appassiona (anche se ti prende anche tanto, forse troppo tempo) ma anche semplicemente su come godersi le cose belle della vita e perché no, sentirsi belle e in armonia con noi stesse.
Che si parli di alimentazione, cucina, allenamento, beauty, planning o viaggi (o maternitá nel tuo caso ❤ !) o vita da expat per me questo blog é il racconto di quella continua ricerca di quel fantastico equilibrio dinamico che é la vita 😊